“Il campo ha parlato” è più di una semplice frase. E’ la nostra filosofia, il nostro modo di vedere il calcio: conta solo quello che avviene durante i 90 minuti, il sudore, la passione, le giocate e la tattica. A noi, di tutto quello che succede prima e dopo il triplice fischio, interessano solo gli allenamenti! Non troverete moviole, polemiche sull’operato degli arbitri, litigi tra calciatori e dirigenti. Le chiacchiere le lasciamo a chi del calcio vuole solo sparlare.

Questo sito nasce da un’idea FOLLE: dare visibilità al calcio locale viterbese!

Un quaderno, una telecamera, una macchinetta fotografica e quattro ragazzi letteralmente PAZZI per il calcio vissuto con passione su campi interrati della provincia. Ma non solo: tornei amatoriali, calcetto e tutte quelle manifestazioni in cui i protagonisti sono quelle persone che ogni settimana si dannano l’anima in nome di una passione genuina.

Vogliamo premiare gli sforzi dei NOSTRI calciatori rendendoli protagonisti assoluti: filmati, replay, cronache, foto, sondaggi e interviste. Con i pochi mezzi a disposizione stiamo dando vita a qualcosa di mai visto nel panorama sportivo viterbese e laziale. Ma vogliamo crescere, e per questo ci serve la COLLABORAZIONE di quanti hanno la stessa nostra visione di questo magnifico sport. Il progetto ha potenzialità enormi, chiunque sia interessato può contattarci

Email: info@triplewhistle.com

Alessandro Gatto: 3472956061

Matteo Cerica: 3286578501